Anche il Milan potrebbe andare incontro a un’altra rivoluzione. Molte voci infatti parlano di una possibile cessione di parte della società da parte di Berlusconi. Ma in casa Milan tiene banco il futuro di Balotelli, attaccante italiano che piace molto a diversi club stranieri e che nel Milan continua a dare problemi. L’addio di Balotelli però potrebbe portare all’arrivo di qualche giocatore magari in altre zone del campo. Abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net, all’agente Fifa Quistelli, di parlarci del calciomercat Milan.
Balotelli-Milan, sarà addio? Penso di sì ma dipenderà molto dalle offerte che arriveranno al Milan, in caso di grande offerta allora le cose potrebbero cambiare.
Dove potrebbe andare Balotelli? Attenzione al Chelsea, Mourinho ha parlato chiaramente a favore di Balotelli, potrebbe riprenderselo.
Chi potrebbe sostituire Balotelli? Credo che il Milan non voglia spendere tutti i soldi di Balotelli per un attaccante. Sono convinto che punterà su altri giocatori.
E in attacco chi dovrebbe arrivare? Potrebbe rientrare Matri se la Fiorentina non lo riscatterà, a quel punto con Seedorf Matri potrebbe rimanere.
In difesa arriverà qualcuno? Seedorf vuole prendere il suo ex compagno di squadra Doria, un giocatore giovane che conosce bene.
Arriverà solo lui? No, anche Paletta è nel mirino del Milan, potrebbe essere lui l’altro difensore per il Milan di Seedorf.
(Claudio Ruggieri)