Clarence Seedorf è convinto che nella prossima stagione ci sarà ancora lui sulla panchina del Milan. Convinzione arrivata soprattutto perché l’olandese sta facendo bene in questa parte finale di stagione. Il Milan arriva da cinque vittorie consecutive: non succedeva da diverso tempo, la squadra tenterà fino all’ultimo la qualificazione alla prossima Europa League. Seedorf ha già messo nel mirino diversi giocatori e secondo le ultime news di calciomercato tra questi ci sarebbe anche Silvan Widmer, terzino destro dell’Udinese e della Nazionale svizzera. In esclusiva per ilsussidiario.net, l’agente del giocatore elvetico Fredy Strasser, ha parlato del futuro del suo assistito.
Widmer nel mirino dei grandi club. Soddisfatti? Assolutamente sì, significa che sta giocando davvero bene all’Udinese. E’ davvero una grande soddisfazione.
Solo questo? Sì perché Widmer è contento di restare a Udine, si trova molto bene e ha un contratto con la società friulana.
Si parla molto di Widmer in chiave Milan. C’è qualcosa di vero? Sono solo speculazioni, nessuno ha parlato con me e non ci sono contatti.
Il Milan sarebbe il coronamento di un lavoro importante non crede? Ripeto, il ragazzo ha un contratto con l’Udinese e intende rispettarlo perché sta davvero bene in Friuli.
Non si muoverà in estate? Resterà a Udine e completerà il suo lavoro con la squadra bianconera.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa