Il Milan potrà rinunciare a Clarence Seedorf come allenatore e al posto dell’olandese potrebbe arrivare Filippo Inzaghi, attuale tecnico della Primavera rossonera che piace molto ad Adriano Galliani. Tra i possibili acquisti anche la conferma di un giocatore tecnico come Adel Taarabt, arrivato a gennaio e già protagonista di un campionato molto importante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mauro Ruga ha parlato del calciomercato del Milan.
Che sta succedendo in casa Milan? Onestamente non riesco a spiegarmelo. In passato erano altre società ad avere questi problemi a livello dirigenziale, non il Milan che è sempre stato molto ben strutturato ed organizzato.
Il Milan ha deciso definitivamente di cambiare allenatore secondo lei? Non credo ci siano speranze per quanto riguarda la possibile conferma di un allenatore come Seedorf, che ha ormai rotto i rapporti con la dirigenza rossonera.
Chi potrebbe arrivare al posto di Seedorf? Ci sono tanti allenatori in lizza da quello che si legge e si sente, ma secondo me la scelta ricadrà su Inzaghi che è un allenatore stimato in casa rossonera.
Inzaghi sarebbe la scelta migliore di calciomercato? Io credo che Inzaghi sia un allenatore molto bravo, si parla tanto di lui a livello Primavera. Solo che non capisco una cosa.
Ovvero? Forse Inzaghi doveva arrivare prima, ovvero a gennaio quando è stato scelto Seedorf al posto di Massimiliano Allegri. A questo punto sarebbe stato meglio confermare Allegri per tutta la stagione.
Fronte Taarabt, si continua a trattare il riscatto… Il Milan non deve assolutamente perdere questo giocatore di grande talento, anzi, i rossoneri dovrebbero puntare su più giocatori come il marocchino.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa