Il Milan ha ricevuto diverse offerte per Mario Balotelli, attaccante della nazionale azzurra che potrebbe lasciare il club. La sua cessione potrebbe rientrare nella rivoluzione estiva in vista della prossima stagione, che partirà dalla scelta dell’allenatore. Il Milan dovrà anche la situazione di Keisuke Honda, centrocampista nipponico che non ha dato una grossa mano ai rossoneri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Mattia Grappasonno, procuratore sportivo, ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan potrebbe confermare Seedorf. Giusto così? E’ sicuramente un allenatore che ha fatto bene al Milan e merita la conferma in vista della prossima stagione. Attenzione però all’ipotesi Donadoni che è una pista sempre viva.
Galliani ha parlato di Honda chiedendo più pazienza per il giapponese. Ha ragione? Contavo molto sulle qualità tecniche del giapponese che invece ha un po’ deluso tutti. Non sono più così sicuro che possa fare bene nel campionato italiano.
Balotelli potrebbe andare via dal Milan? Le speranze che Balotelli possa rimanere in rossonero sono poche, dovesse andare via io starei attento all’Arsenal anche perché a Raiola piace muovere i propri assistiti.
Al posto di Balotelli chi potrebbe arrivare? I nomi per ora non ci sono visto che non è sicuro l’addio di SuperMario, però è chiaro che il Milan dovrà puntare su El Shaarawy che è tornato alla grande contro l’Atalanta.
Alex obiettivo di calciomercato per la difesa. E’ l’acquisto giusto per il Milan? Spero per il Milan che l’arrivo di Alex noncomporti l’addio di Rami. Altrimenti sarei contrario all’operazione di calciomercato dei rossoneri. Sono del parere che Rami sia più utile di Alex.
Mastour si allena con la prima squadra: si dovrà puntare su di lui? Lasciamo crescere il ragazzo con estrema calma, non possiamo caricarlo di queste pressioni a quindici anni.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosaRabiot al Milan, colpo a sorpresa? Incontro con mamma-agente/ Calciomercato: dipende da... (30 agosto 2024)