Il Milan dovrà capire cosa fare con il tecnico Seedorf. Il presidente rossonero Berlusconi ha infatti aperto al possibile rinnovo di Seedorf che non ha fatto male sulla panchina rossonera. Attenzione alla pista Montella che però ha dichiarato di voler restare a Firenze, inoltre per strappare il tecnico campano ai viola bisognerebbe spendere 6 milioni di euro come clausola rescissoria. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Iovino ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan potrà confermare Seedorf? Credo che la situazione di Seedorf non sia per niente facile, sono convinto che possa andare via visto che non ha la fiducia della società.
Lei confermerebbe Seedorf? Il problema è questo, se il Milan dovesse confermare Seedorf allora dovrebbe rinforzare la squadra in maniera massiccia perché l’olandese è ancora inesperto.
Montella si è chiamato fuori dalla panchina del Milan… Montella sarebbe perfetto per la panchina del Milan, un allenatore che sa far giocare benissimo la squadra. Sono convinto che farebbe la differenza.
Balotelli resterà a Milano? Con questi grandi giocatori non si può mai essere sicuri, di certo si tratta di un giocatore importante e alla fine potrebbe restare a Milanello.
Si aspetta qualche colpo di calciomercato importante? Il Milan dovrebbe puntare su un centrocampista in grado di fare entrambe le fasi, mentre in difesa servirebbe un giocatore di esperienza e qualità.
Alex andrebbe bene? Conosciamo tutti il valore del brasiliano, potrebbe essere l’uomo giusto per il Milan.
(Claudio Ruggieri)