Futuro del Milan incerto, dal calciomercato si attendono molte risposte, in primis sui giocatori che devono essere riscattati. In particolare si attende di sapere se Adil Rami sarà confermato dal Valencia, con il terzino Aly Cissokho che potrebbe entrare nella trattativa. Non si sa neanche se Adel Taarabt verrà riscattato dal Queen’s Park Rangers. Vedremo poi se Mario Balotelli partirà: il futuro di SuperMario continua a fare notizia. Per parlare di queste cose, abbiamo sentito sul calciomercato del Milan l’agente Fifa Claudio Avantario. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net.
Rami sarà riscattato? Se il Milan vorrà riscattarlo dovrà accontentare le richieste del Valencia. Rami ha giocato bene e sarebbe giusto tenerlo, non penso che la società spagnola si accontenterà di una cifra bassa, vorrà almeno quella pari al valore del calciatore.
Magari ci sarà l’inserimento di Cissokho in questa trattativa di calciomercato… Intanto bisognerà vedere se il Valencia sarà disposto a venderlo, poi se il Milan vorrà inserire Cissokho nella trattativa e dare i soldi che il club spagnolo chiede per Rami.
Cosa succederà invece per Taarabt? Lui è un altro ottimo giocatore, ma anche qui il Milan non potrà pensare di spendere meno della cifra richiesta dal Queens Park Rangers. Non credo molto allo sconto che cerca Galliani.
Balotelli partirà? Non piace ai tifosi e non piace alla famiglia Berlusconi, se arrivasse un’offerta adeguata potrebbe sicuramente partire.
Come Mexes? Lui non mi ha mai impressionato, neanche quando era alla Roma, e non capisco perché il Milan l’abbia acquistato. Credo che dopo questo campionato partirà sicuramente.



(Franco Vittadini)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa