Il Milan potrebbe cambiare tanto. La posizione di Seedorf è davvero delicata, il tecnico olandese potrebbe essere cacciato e al suo posto in pole position ci sarebbe Filippo Inzaghi, tecnico della Primavera rossonera che piace molto a Galliani. Con Inzaghi in panchina SuperMario Balotelli potrebbe andare via. Il giocatore italiano piace molto al Monaco. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Sperati ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan ha già deciso il futuro di Seedorf? Secondo me sì, Clarence Seedorf non verrà confermato secondo me. Un vero peccato visto che ha dimostrato il suo valore in panchina.
Come mai non verrà confermato? Perché ha avuto problemi di spogliatoio, dal punto di vista della personalità nessuno può dire nulla, semmai della gestione di alcuni casi spinosi.
Al suo posto Inzaghi o ci potrebbe essere qualche sorpresa? Non credo che ci saranno sorprese di questo tipo, Inzaghi piace a Galliani e potrebbe essere lui a risollevare il Milan nella prossima stagione.
Inzaghi punterà su un Milan giovane? Lui ha lavorato con i giovani e quindi vorrà puntare proprio su di loro nella prossima stagione. Ci potrebbe essere spazio per De Sciglio ed El Shaarawy.
De Sciglio però piace all’estero… Il Milan farebbe bene a puntare su De Sciglio, a fare un sacrificio per tenersi questo ragazzo che merita di restare in rossonero.
Balotelli potrebbe andare via con Inzaghi? Potrebbe essere sacrificato e visto che piace al Monaco la sua cessione è davvero molto vicina.
(Claudio Ruggieri)