In casa Milan si sta cercando di trovare nel calciomercato giocatori pronti per fare bene con il nuovo allenatore Inzaghi. Il tecnico rossonero spera di avere una rosa competitiva per poter puntare su traguardi importanti, ma prima dovrà risolvere la situazione di calciomercato che riguarda Mario Balotelli che potrebbe andare via. Per il centrocampo intanto è rispuntato il nome di Ever Banega, centrocampista argentino di proprietà del Valencia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato Milan.
Cosa dovrà fare il Milan per ritornare in alto in classifica? Sicuramente dovrà rinforzare la rosa perché il vero problema è stato quello in questi anni. Non certo la presenza di Allegri o Seedorf in panchina.
Non è d’accordo con il cambio di allenatore?
Assolutamente no, Seedorf tra l’altro non ha fatto male, non capisco perché puntarte su un tecnico molto inesperto. A questo punto mi sarei tenuto l’olandese.
E’ d’accordo quando si parla di rifondazione Milan?
Sono d’accordo perché il Milan ha bisogno di una rifondazione completa, credo che andranno via diversi giocatori, soprattutto qualche big.
Come Balotelli?
Sì, il Milan sta aspettando la grande offerta per poi cedere il giocatore e prendere un altro attaccante più continuo e soprattutto con la voglia di puntare sul progetto rossonero.
Lei chi vedrebbe bene?
Si parla di Mandzukic credo si tratti di uno dei migliori centravanti al Mondo. Sarebbe un affare per il Milan cedere Balotelli e prendere il croato.
Per il centrocampo si pensa a Banega. Punterebbe sull’argentino?
Banega è un calciatore di grande livello, ha tanta tecnica e qualità, l’unico dubbio riguarda solo la sua adattabilità al calcio italiano.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosaRabiot al Milan, colpo a sorpresa? Incontro con mamma-agente/ Calciomercato: dipende da... (30 agosto 2024)