In casa Milan ovviamente in primo piano c’è il futuro di Mario Balotelli che tiene banco. I rossoneri infatti devono capire se cederlo o meno, anche perché Barbara Berlusconi ha dichiarato che il numero 45 rossonero non è insostituibile. Ma il Milan sembra voglia pensare anche a qualche altro attaccante esterno e nel mirino ci sarebbe anche Josip Ilicic, esterno d’attacco della Fiorentina. Il suo agente Armin Ruznic, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del presunto contatto con i rossoneri.
Ilicic sembra nel mirino del Milan. Si parla di un possibile scambio tra i due club. E’ al corrente di questo? Non sono al corrente di nulla e onestamente credo non siano cose veritiere. Ogni giorno c’è una novità.
In che senso? Due giorni fa è stato accostato alla Lazio, oggi al Milan, magari tra qualche giorno uscirà fuori un altro nome.
Secondo lei perché succede questo? E’ il gioco delle parti, noi facciamo gli agenti e i giornalisti fanno il loro lavoro. Ma davvero non c’è nulla con nessuno.
Con la Fiorentina si è sentito? Non c’è bisogno di sentirmi con la società viola che ha fiducia nel ragazzo e lui sta bene a Firenze.
Crede ci saranno novità sul futuro di Ilicic? Da parte nostra no e non credo neanche da parte della Fiorentina. Ripeto, non c’è nulla con nessuna squadra.
(Claudio Ruggieri)