Il Milan sperava di poter vedere un Balotelli protagonista ai Mondiali per poterlo vendere a un prezzo importante e rinforzare la squadra in tutti gli altri reparti in questo calciomercato. Così non è stato e adesso il futuro di Balotelli è in bilico. I rossoneri dovranno anche capire la situazione di calciomercato che riguarda Kakà mentre a centrocampo potrebbe sbloccarsi qualcosa con l’arrivo di Dzemaili. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Simone Foti ha parlato del calciomercato Milan.
Balotelli da risorsa a problema. Come finirà? Credo che il Milan si aspettasse di più da Balotelli al Mondiale per poterlo vendere a un prezzo decisamente alto. Ora però rischia di essere un problema.
Potrebbe andare via? Secondo me sì, solo che il Milan non dovrà aspettarsi di certo un’offerta importante per il suo attaccante. Probabilmente andrà in Inghilterra.
Da capire bene anche il futuro di Kakà…Quest’anno è stato uno dei giocatori più positivi del Milan, però potrebbe andare via, magari ritornare in Brasile. Anche qui deciderà la società e Inzaghi.
Per il centrocampo piace Blerim Dzemaili. E’ il giocatore giusto per la mediana? E’ un calciatore che può dare qualità al centrocampo del Milan e anche una buona dose di gol. Però credo che il suo futuro dipenderà molto da Behrami.
In che senso? De Laurentiis non credo lasci andare entrambi i giocatori svizzeri, solo uno dei due andrà via. 
Il Milan insiste per Mustafi della Sampdoria. Che idea si è fatta del giovane blucerchiato? E’ un giovane interessante tra l’altro ha anche esordito ai Mondiali con la Germania. Un giovane che può fare bene anche in futuro.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa