Il Milan cercherà di capire la reale intenzione di Mario Balotelli che potrebbe lasciare il club rossonero in vista della prossima stagione. Le parole di Raiola contro Barbara Berlusconi aprono diversi scenari di calciomercato, molti parlano di un possibile addio immediato del giocatore. Dipenderà anche da Pippo Inzaghi che potrebbe invece essere costretto dalla situazione che si è ormai venuta a creare a puntare sul recupero di SuperMario. In esclusiva per IlSussidiario.net, Dario Hubner, ex attaccante di Brescia, Ancona, Cesena, ha parlato dell’attaccante milanista e delle prospettive di calciomercato.
Litigi interni, accuse reciproche. L’Italia non ha fatto una bella figura ai Mondiali non crede? Io credo che tutto sia stato ingigantito dal fatto che la squadra sia uscita ai gironi, ecco perché sono uscite fuori tante cose.
Le accuse contro Balotelli le trova giuste? Assolutamente no, credo che non si possono dare tutte le colpe a un solo giocatore, i demeriti sono di tutti, anche perchè tolti due-tre giocatori gli altri non hanno dato tanto.
Il Milan come ritroverà Balotelli? Lui arriva da un Mondiale deludente, lo sa pure il ragazzo. Però deve trovare la forza di reagire e soprattutto di mostrare pienamente il proprio talento.
Cosa manca a Balotelli per fare il salto di qualità? Il talento sicuramente no, anzi, ha grandi qualità, solo che continua a rimandare la sua esplosione definitiva. Ma il tempo passa per tutti, anche lui.
Inzaghi sarà il prossimo allenatore di Balotelli. Cosa potrà dare SuperPippo al giocatore? Credo che Inzaghi possa aiutare Balotelli a capire che per diventare grandi attaccanti c’è bisogno di sacrificio, Pippo si è sempre dimostrato un atleta esemplare e un grande campione.
Anche lui avrà i suoi problemi alla prima esperienza in Serie A come allenatore… La società lo aiuterà sicuramente e lui porterà sicuramente il solito entusiasmo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)