E’ una notizia ufficiale di calciomercato l’addio di Ricardo Kakà che ha rescisso il suo contratto con il Milan e terminerà la carriera prima nel San Paolo e poi negli Orlando in America. Il Milan ha salutato l’ormai ex numero 22 rossonero. Milan che potrebbe salutare anche De Jong che piace molto allo United. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan ha salutato Kakà, l’addio è ufficiale. Che ne pensa? Credo che se il Milan ha intenzione di rivoluzionare la squadra allora ci può stare l’addio del brasiliano. A dimostrazione anche del fatto che le minestre riscaldate non vanno mai bene.
Kakà poteva ancora dare tanto?
Nell’ultima stagione è stato uno dei pochi a salvarsi, credo che come giocatore poteva dare sicuramente qualcosa di importante anche in futuro.
Il Milan potrebbe perdere De Jong che piace allo United del prossimo manager Van Gaal…
L’attuale c.t. olandese stima tanto De Jong e per il suo Manchester ha bisogno di colonne portanti sul quale puntare. De Jong potrebbe essere il suo primo acquisto.
L’addio di Kakà apre le porte a Iturbe?
Il giocatore del Verona potrebbe essere il primo passo verso la rifondazione rossonera. Però il Milan dovrà assolutamente sbrigarsi.
Come mai?
Ci sono club stranieri come il Real Madrid che potrebbero decidere di rientrare in gioco e a quel punto sappiamo benissimo che potrebbe vincere il duello vista la grande forza economica.
Il Milan ripartirà da Balotelli?
Oggi è il più grande dubbio del Milan, credo che Inzaghi dovrà principalmente sciogliere questa situazione delicata.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa