Il Milan nel mezzo delle trattative di calciomercato è intanto ripartito agli ordini di Filippo Inzaghi che sicuramente dovrà fare meglio della scorsa stagione a differenza di Allegri e Seedorf. Inzaghi ha subito messo le cose in chiaro, solo chi lotterà potrà giocare nel nuovo Milan. I rossoneri sono pronti a cedere Mario Balotelli per puntare su un altro giocatore importante in attacco e nel mirino ci sarebbe Martinez. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giulio Biasin ha parlato del calciomercato Milan.
Inzaghi si è presentato alla grande, non ci sarà posto per chi non vorrà sacrificarsi. Messaggio diretto a qualcuno? Inzaghi è stato molto chiaro e sicuramente ha lanciato i messaggi a tutti coloro che non vogliono sacrificarsi per il Milan. E credo che uno dei possibili destinatari sia proprio Balotelli.
Ci sarà l’addio del giocatore italiano? Secondo me sì, sarà il primo ad andare via dal club rossonero. E il Milan questa voltà dovrà cambiare strategia per quanto riguarda Balotelli.
In che senso? Prima voleva cedere Balotelli per circa 35 milioni di euro, ora invece la cifra potrebbe abbassarsi di almeno 10 milioni di euro. La cessione del giocatore servirà per acquistare altri attaccanti.
Su chi potrebbe puntare il Milan? Io credo che nel mirino del Milan ci sia Martinez del Porto, ma ci vorrà un grande sacrificio anche da parte del club rossonero perché Martinez è un calciatore che costa tanto.
A centrocampo si parla di Eremenko… E’ un buon giocatore ma non credo sia quello che serve attualmente al Milan. I rossoneri devono assolutamente trovare i giocatori giusti per ripartire alla grande.
Per Taarabt la situazione è cambiata? Assolutamente no, ora sul giocatore ci sono diversi club e quindi è difficile che possa ritornare in rossonero.
(Claudio Ruggieri)