Il Milan di Inzaghi vuole ripartire alla grande e la mancanza di coppe europee potrà sicuramente aiutare la squadra a concentrarsi e a fare una grande stagione in campionato. Ma Inzaghi avrà sicuramente bisogno dal calciomercato di giocatori importanti per non fallire come i suoi predecessori. E chissà che Mario Balotelli non possa dare una grande mano alla squadra rossonera. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Milan.



Il Milan vuole ripartire alla grande. L’assenza di coppe europee favorità Inzaghi? Bisognerà prima capire quale sarà la squadra per la prossima stagione perché a questo Milan manca sicuramente qualche giocatore.

Potrebbe arrivare Nani, il portoghese aumenterebbe la qualità del Milan? E’ sicuramente un giocatore di qualità, lo abbiamo visto spesso nello United, però è molto discontinuo.



Rimarrà Balotelli con Inzaghi? E’ tutto da vedere, non credo all’ipotesi Galatasaray, Inzaghi potrebbe rilanciare il giocatore azzurro in vista della prossima stagione.

Al Milan mancherebbe un giocatore di qualità in mezzo al campo non crede? Visto che Inzaghi ha lavorato con i giovani io consiglierei al Milan due giovani di qualità da inserire a centrocampo.

Chi sarebbero? Uno è Adam Maher, classe ’93, centrocampista olandese del Psv, un giovane di talento che può giocare al centro del campo. L’altro è un belga, Dennis Praet, classe ’94. centrocampista dell’Anderlecht. Due bei talenti.



In difesa non ci saranno cambiamenti? Penso di no, sono tanti per ora, anzi forse potrebbe andare via qualcuno.

(Claudio Ruggieri)