Il Milan ha intenzione di cambiare molto in questa sessione di calciomercato e per fare cassa ha deciso di cedere alcuni giocatori dallo stipendio importante come Kakà e di puntare su altri più giovani e meno costosi. Uno di questi è Iturbe, al centro degli interessi di mercato anche di Juventus e Roma. Questa potrebbe essere la settimana decisiva per sapere come andrà a finire questo intrigo di calciomercato che si è creato intorno al giocatore. Ma nel mirino del mercato del Milan ci sarebbe anche Dzemaili, centrocampista del Napoli. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Maselli ha parlato del calciomercato del Milan. 



Il Milan ha deciso di rinunciare a Kakà. Parte il nuovo corso rossonero? Sì, l’addio di Kakà è da vedere in questa ottica di rinnovamento da parte della società rossonera. Il Milan vuole cambiare faccia.
Non ci sarà neanche Balotelli?
Credo che Balotelli sia ancora oggi un uomo mercato e il Milan se volesse cedere il centravanti azzurro potrebbe raccogliere una buona somma per puntare su giovani talenti.
A proposito di talenti, Inzaghi non vuole perdere Saponara…
Saponara è uno dei talenti più interessanti del Milan, il problema è che bisogna far crescere i ragazzi senza bruciare le tappe.
Il Milan ha voglia di puntare su Dzemaili. Che pensa dello svizzero?
Dzemaili è un calciatore molto sottovalutato ma in Serie A ha spesso fatto il proprio dovere. Potrebbe fare bene al Milan nella prossima stagione.
Iturbe è il talento del momento. Farebbe bene al Milan?
I rossoneri devono assolutamente puntare su un giovane talento di questo tipo, sono convinto che potrebbe essere il calciatore giusto per la rinascita rossonera.
Non sarà facile strappare il calciatore al Verona vero?
Assolutamente no, Iturbe è un calciatore importante e merita di essere seguito dai grandi club italiani.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)