Il Milan non ha nessuna intenzione di restare senza il regalino di calciomercato promesso da Galliani ai tifosi. E chissà che questo regalino non possa venire proprio dalla Spagna, in particolare dal Real Madrid con l’arrivo di Isco. Il talentuoso centrocampista iberico potrebbe lasciare il Real Madrid, il Milan è realmente interessato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan pensa al colpaccio Isco. Che pensa dell’iberico? Isco è un grande giocatore che il Real Madrid potrebbe cedere visto che ci sono già tanti giocatori e in più sono arrivati Kroos e probabilmente anche James Rodriguez.
I rossoneri potrebbero prendere Isco? E’ difficile, molto, perché Isco ha un grande valore economico e su di lui ci sono diversi club importanti. Il Milan sicuramente farebbe un colpaccio con Isco.
Di certo il Milan dovrà sistemare la situazione di Balotelli non crede? Balotelli è un giocatore importante per il Milan, anche se non c’è più la fiducia di prima nei confronti del calciatore italiano.
Si è parlato di un Balotelli pronto a tornare da Allegri. Lo vedrebbe alla Juventus? Onestamente no per diversi motivi soprattutto dal punto di vista caratteriale. Difficile che il Milan possa trovare un acquirente importante per lui.
Si parla di un rinforzo importante a centrocampo. Su chi dovrebbe puntare il Milan? I rossoneri hanno bisogno di un giocatore di qualità in mezzo al campo, un regista dotato tecnicamente. Manca dai tempi di Pirlo.
All’estero è difficile prendere questo tipo di giocatori? Difficile perchè i valori economici sono alti, il Milan infatti dovrà puntare su un calciatore importante, Montolivo non è adatto a fare questo tipo di ruolo.
(Claudio Ruggieri)