Il Milan ha intenzione di riportare in Italia Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Psg che spinge per tornare in Italia. Inzaghi vorrebbe il Pocho per costruire un tridente importante. Molti pensano che l’arrivo di Lavezzi dipenda dalla cessione di Balotelli, ma SuperMario potrebbe restare in rossonero. L’agente FIFA Diego Cacciatore, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato del Milan.
Il Milan vorrebbe riportare Lavezzi in Italia. Ci riuscirà? Credo che Lavezzi abbia voglia di ritornare in Italia, il Milan ed altri club sono pronti a riprendere il Pocho.
Per il Milan sarebbe un grande colpo? Assolutamente sì, sono convinto che Lavezzi possa fare la differenza nell’impianto di gioco di Inzaghi per la prossima stagione.
L’arrivo di Lavezzi dipenderà dalla cessione di Balotelli? Non credo proprio, io penso che Balotelli con Inzaghi possa fare la differenza. Per SuperMario è arrivato il momento di fare il grande salto di qualità.
Inzaghi ha messo regole precise… E’ questo il punto importante, servono regole per portare avanti un progetto e Balotelli deve adeguarsi alle regole professionali, capendo che non sono un limite ma un modo per crescere e migliorare anche sul campo.
A centrocampo spazio a Cristante? Lo scorso anno il giovane centrocampista è stato uno dei migliori del Milan quando ha giocato, sono convinto che con la fiducia di Inzaghi potrà essere decisivo nonostante la giovane età.
Il Milan però sta pensando a un rinforzo a centrocampo… E’ giusto così, anche perché Cristante è giovanissimo e il Milan farebbe bene a puntare anche su un giocatore di esperienza a centrocampo. Soprattutto per sopperire all’assenza di Montolivo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa