Il Milan potrebe cedere Mario Balotelli e al suo posto prendere Leandro Damiao, attaccante brasiliano del Santos e della Nazionale brasiliana. I rossoneri vogliono cambiare l’attacco per questo nel mirino del calciomercato ci sono diversi giocatori. I rossoneri cercano anche un centrocampista e continua il duello con l’Inter per Casemiro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimiliano Capparoni ha parlato del calciomercato Milan.
Balotelli potrebbe lasciare il Milan. Che pensa di SuperMario? Io credo che Balotelli se lo possono permettere solo pochi club, sicuramente il Psg e qualche club di Premier League.
Come l’Arsenal? Non sono così convinto che l’Arsenal voglia il giocatore, Wenger potrebbe decidere di puntare su altri giocatori per l’attacco. Balotelli ha un ingaggio importante e non credo voglia abbassarselo.
Il possibile sostituto di Balotelli potrebbe essere Damiao. Che pensa del brasiliano? Sarebbe un sostituto sicuramente importante per il Milan, è all’altezza della situazione il forte brasiliano. Certo, bisognerà convincere il Santos.
Crede sia fattibile come operazione? Ultimamente il Brasile è diventato una bottega cara dove è difficile andare a prendere i giocatori dai diversi club brasiliani. Non sarà semplice.
Cosa manca al centrocampo del Milan? Manca un giocatore dinamico in grado di aumentare la qualità della rosa. Bisognerà trovare il calciatore giusto per il centrocampo.
Potrebbe essere Casemiro? Onestamente no, non credo che Casemiro sia il giocatore giusto, è un centrocampista poco dinamico, molto statico.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Occhi su Samuele Ricci, tentativo già a gennaio? (oggi 20 novembre 2024)Rinnovo Theo Hernandez Milan/ Chiesti 8 milioni, l'agente: "Non è vero, nessuna trattativa" (10 ottobre 2024)