Il Milan è molto attivo sul calciomercato, Galliani è vicino a regalare due giocatori importanti a Pippo Inzaghi, il primo è Alessio Cerci, il secondo è Sime Vrsaljko. Insomma due colpi importanti, soprattutto il primo, che potrebbero aiutare il Milan. Attenzione alla situazione di Balotelli che potrebbe restare in rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Caira ha parlato del calciomercato del Milan.
Alessio Cerci a un passo dal Milan. Colpo importante per Inzaghi? Assolutamente sì, un colpo importantissimo visto che Cerci ormai è un grande giocatore. Un premio anche al ragazzo che è cresciuto tanto.
Da eterno talento a giocatore da grande club… E’ giusto così, oggi è uno dei migliori esterni in circolazione e il Milan fa molto bene a puntare su di lui.
Milan e Genoa vicini allo scambio Matri-Vrsaljko. Chi ci guadagna? Entrambe le società fanno un’ottima operazione perché Vrsaljko è sicuramente un ottimo giocatore e Matri al Genoa potrebbe esprimersi bene, ritrovando un ruolo da protagonista. 
Vrsaljko piaceva un pò a tutti, dalla Juventus al Sassuolo… E’ un giocatore di talento emerso dalla scuola croata, che ha sempre sfornato ottimi talenti per tutti i ruoli. 
Il Milan dovrà capire la situazione di Balotelli. Cosa succederà? E’ difficile fare una previsione perché è una situazione molto complicata. Le strade da percorrere sono due secondo me.
Quali sarebbero? O chiedere a Raiola di trovare l’acquirente giusto a cui vendere Balotelli o puntare su Inzaghi affinché possa rivalutare il giocatore.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan news/ Tomori titolare, con Conceicao resterà in rossonero? (3 gennaio 2025)Calciomercato Milan/ Ricci rinnova con il Torino e il prezzo sale! Intrigo Tomori (2 gennaio 2025)