Il Milan è alle prese con la situazione di calciomercato relativa a Mario Balotelli, attaccante italiano classe ’90 che dopo il pessimo Mondiale non ha molti estimatori. Ma il Milan potrebbe cedere SuperMario al Liverpool che con la probabile cessione di Suarez potrebbe avere soldi importanti da spendere sul calciomercato estivo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Umberto Quistelli ha parlato del calciomercato Milan. 
Balotelli-Milan, sarà realmente addio? Credo di sì, anche se gli estimatori sono calati. Però bisognerà stare attenti alla situazione del Liverpool che potrebbe puntare su SuperMario.
SuperMario ai Reds, il Milan su chi andrà? Io credo che il Milan possa andare su Dzeko che non ha ancora rinnovato il contratto con il City ed è in scadenza tra un anno. Sappiamo benissimo che Galliani è molto abile in queste situazioni.
Intanto si avvicina Cerci… Molto vicino, credo che al 90% l’affare si farà anche perché ci sono ottimi rapporti tra Berlusconi e Cairo, credo che qualche rossonero verrà inserito nell’affare.
Milan che dovrà capire bene la situazione di Rami. Come finirà? Nonostante l’ottimo Mondiale di Zapata al Milan c’è sempre un alone di scetticismo sul giocatore colombiano per questo si riscatterà Rami che piace a Inzaghi. 
SuperPippo punterà su molti talenti? Lui arriva dalla Primavera e ha già detto che vorrà una squadra affamata a cui affiancherà alcuni giovani. Di certo ci sarà il riscatto di qualche talento.
Tipo Saponara? Esatto, non a caso Inzaghi ha posto il veto sulla cession del giocatore. Vuole fortemente puntare su di lui.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Consigli Fantacalcio 2024/2025: quali giocatori del Milan comprare/ Morata e Pavlovic top? (31 agosto)PAGELLE CALCIOMERCATO MILAN/ Mercato da 6.5 per i rossoneri: rinnovamento ma manca qualcosa