Il Milan ha praticamente chiuso un altro colpo di calciomercato: preso il portiere del Real Madrid Diego Lopez, estremo difensore iberico che diventerà il numero uno dei rossoneri. Galliani ha trovato l’accordo con l’agente del giocatore del Real Madrid. Oltre a Diego Lopez il Milan ha praticamente ufficializzato l’acquisto di Armero, esterno sinistro di proprietà dell’Udinese. In escluisva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato rossonero.
Diego Lopez è un giocatore del Milan. E’ la soluzione giusta per la porta? Diego Lopez è un grande portiere e lo ha dimostrato al Real Madrid spedendo in panchina Casillas. Però c’è una cosa che non quadra.
Ovvero? Diego Lopez è un calciatore non giovane, classe ’81, di certo non fa parte di quel progetto giovani tanto auspicato dal Milan.
Ha vinto Galliani ancora una volta? Esatto, Barbara Berlusconi voleva una squadra giovane ma così per ora non è stato visto che sono arrivati alcuni giocatori di esperienza come Alex e come Diego Lopez.
Il Milan ha deciso di puntare anche su Armero… Il laterale colombiano potrà fare bene nel Milan, è un giocatore dinamico e nel 4-3-3 può giocare anche come interno di centrocampo.
Per l’attacco tutto dipenderà da Balotelli. Che pensa del futuro del bomber italiano? Balotelli sono convinto che possa restare a Milano, questo perché non è ancora arrivata la grande offerta.
In che senso? Il Milan avrebbe ceduto Balotelli solo dinanzi a una grande offerta di calciomercato, per ora non è arrivato nulla e questo significa che SuperMario resterà a Milano.
(Claudio Ruggieri)