Il Milan non ha intenzione di fermarsi qui per quanto riguarda il calciomercato. Dopo l’arrivo di Diego Lopez in porta, Armero in difesa, i rossoneri sono pronti a prendere un altro giocatore importante per l’attacco ma tutto dipenderà da Mario Balotelli, attaccante italiano che piace all’estero. Al posto di SuperMario potrebbe arrivare Cerci. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Milan.



Mario Balotelli farà parte del nuovo Milan? Ho forti dubbi in tal senso, sono convinto che Balotelli potrebbe anche andare via, ma dipenderà tanto dall’offerta che arriverà per il giocatore rossonero.

Chi potrebbe sostituire Balotelli? Un attaccante esterno potrebbe essere il giocatore ideale per rinforzare il gioco di Inzaghi che si basa molto sulle fasce laterali.



Diego Lopez è un portiere affidabile? Secondo me sì, più dello stesso Abbiati e di Agazzi, quest’ultimo non ha fatto davvero bene in questo pre-campionato e potrebbe essere bocciato.

Cerci è il rinforzo giusto per il Milan? Cerci è un attaccante importante, ma il problema principale è l’Atletico Madrid, il club madrileno infatti potrebbe prendere Cerci quando meglio crede.

Alla difesa del Milan servirebbe un rinforzo? Assolutamente sì, un rinforzo importante che possa dare maggiore equilibrio alla retroguardia rossonera. Uno dei veri problemi del Milan è proprio la difesa.



Armero ideale per la difesa rossonera? Il colombiano può dare maggiore spinta e maggiore copertura di Constant, per questo il Milan ha fatto bene a prendere Armero.

(Claudio Ruggieri)