Il Milan è pronto a presentare i due nuovi acquisti, ovvero il portiere Diego Lopez e il difensore Armero. Si tratta di due colpi importanti per il Milan della prossima stagione. I rossoneri sono pronti a puntare anche su Taarabt, esterno d’attacco marocchino che potrebbe tornare in rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato del Milan.



Il Milan blinda la porta con Diego Lopez. Che ne pensa dello spagnolo? Diego Lopez è un portiere di esperienza ma sinceramente non capisco questa operazione. Onestamente avrei puntato su altri giocatori.

Ovvero? I rossoneri dovevano puntare su un giovane talento come Mattia Perin, portiere del Genoa. Un’operazione interessante anche per il futuro, Perin sarebbe cresciuto con Abbiati.



L’operazione Armero invece la convince? Assolutamente no, Armero non è un terzino adatto alla difesa a quattro e lo ha dimostrato spesso in questi anni. Quindi credo che sarà difficile per il Milan avere una difesa più solida con Armero terzino a sinistro.

Potrebbe tornare Taarabt. Soluzione giusta? Assolutamente sì, soluzione giusta perché si tratta di un calciatore che ha giocato bene nel Milan, inoltre costerebbe relatviamente poco per quello che è il suo valore.

Niente Cerci dunque? Niente Cerci, si tratta di un calciatore che costa troppo, l’esterno del Torino non arriverà a Milano per diversi motivi, in primis il lato economico. 



Balotelli resterà a Milano? Assolutamente sì, non credo che oggi ci sia una squadra che abbia voglia di puntare sul calciatore italiano e quindi resterà in rossonero.

(Claudio Ruggieri)