Il Milan continua il pressing sul calciomercato alla ricerca di un esterno d’attacco di grande livello. Inzaghi ha chiesto un ultimo colpo per il reparto offensivo, vuole un giocatore importante che possa comporre un grande tridente con Balotelli ed El Shaarawy. Piace tantissimo Cerci ma l’altro sogno è Lavezzi, giocatore del Psg. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato Milan.
Lavezzi-Milan, possibile secondo lei? Difficile direi, perché Lavezzi costa tanto come cartellino e ha un ingaggio davvero notevole.
Rimarrà solo un sogno di calciomercato? Io credo che l’unico che può cambiare davvero le cose è Berlusconi, se vorrà e potrà fare un regalo al Milan potrebbe davvero prendere Lavezzi.
Inzaghi punterebbe volentieri anche su Cerci… Secondo me come tipologia di giocatore Lavezzi è superiore a Cerci, ma molto dipenderà dalla volontà dell’argentino. Dovrà essere lui a dire di voler arrivare in Italia.
Milan che ha pensato anche a Ben Arfa. Sarebbe un rinforzo adeguato? Assolutamente no, il Milan già ha dei problemi a gestire Balotelli, Bem Arfa sarebbe un altro peso per Inzaghi.
Menez per ora non sta convincendo anche a causa di alcuni problemi fisici. E’ già un caso? Bisogna aver fiducia nel calciatore francese, sono convinto che potrà fare grandi cose in rossonero.
Il Milan vorrebbe anche rinforzare il centrocampo… Dipenderà da quello che vorrà Inzaghi tenendo presente che i rossoneri saranno senza Montolivo per diverso tempo.
(Claudio Ruggieri)