Il Milan ha bisogno di un centrocampista in questo finale di calciomercato, lo sa bene anche il tecnico del Milan Inzaghi che vorrebbe un giocatore importante in quel reparto. I rossoneri hanno messo nel mirino Banega, centrocampista argentino del Valencia che dovrebbe lasciare il club iberico. Attenzione anche alla pista che porta a Obiang. In escluisva per IlSussidiario.net, l‘agente Fifa Simone Albrigi ha parlato del calciomercato Milan.
Inzaghi vuole rinforzare il centrocampo. Fa bene SuperPippo? Assolutamente sì, sono convinto che il centrocampo del Milan abbia diversi problemi e debba davvero essere rinforzato.
Per aumentare la qualità del centrocampo, occhi puntati su Banega… L’argentino è sicuramente importante dal punto di vista tecnico, però è molto discontinuo e ha un carattere non certo facile da gestire.
Nel mirino del Milan c’è anche Obiang. Che pensa del calciatore della Sampdoria? E’ un ottimo giovane, una mezz’ala che potrebbe fare bene nel centrocampo del Milan. Ma credo che non sarà facile strappare il giocatore alla folta concorrenza.
I tifosi si aspettano qualche regalo da Berlusconi… Sono molto ottimista in tal senso e credo che il Milan tornerà presto a lottare per un posto importante in Italia.
Cerci il sogno per l’attacco. E’ il giocatore giusto? Cerci è stato fantastico lo scorso anno in un club normale come il Torino, penso possa fare benissimo al Milan.
De Sciglio piace al Real Madrid. Andrà via? Non quest’anno, anche perché se una squadra vuole migliorare non può certo cedere uno dei migliori elementi.
(Claudio Ruggieri)