Il Milan ha intenzione di rinforzare il centrocampo di Filippo Inzaghi e nel mirino dei rossoneri c’è Pedro Obiang, centrocampista spagnolo della Sampdoria che piace anche al Napoli. Per quanto riguarda l’attacco, visto il costo di operazioni come quella di Douglas Costa e Alessio Cerci, il Milan ha messo nel mirino Goran Pandev che potrebbe presto arrivare in rossonero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gilberto Rapisarda ha parlato del calciomercato Milan.



Diego Lopez è il portiere giusto per questo Milan? Sicuramente i rossoneri hanno sistemato il ruolo di portiere, portiere annoso da diversi anni. Però forse non è stata la scelta migliore in ottica futura.

Come mai? C’erano diversi portieri italiani, molto giovani, per esempio Scuffet dell’Udinese, Perin del Genoa. Insomma il Milan poteva puntare su altri portieri.



Milan che vorrebbe rinforzare l’attacco… Il Milan vorrebbe un esterno destro di piede mancino, per questo potrebbe essere rivalutato un giocatore della rosa.

Di chi sta parlando? Honda per esempio è un calciatore che per ora non è stato molto utile alla causa rossonera, chissà che non venga riproposto nel ruolo di esterno.

Attenzione a Pandev… Non credo sia il giocatore giusto per l’attacco del Milan, potrebbe essere una buona riserva ma non un titolare.

A centrocampo piace molto Obiang. Che pensa dello spagnolo? E’ un buon giocatore anche se non potrebbe aiutare il Milan a fare il salto di qualità nell’immediato.



(Claudio Ruggieri)