Secondo i rumpors di calciomercato inglesi Mario Balotelli interessa nuovamente al Liverpool. I Reds sarebbero disposti a offrire 22 milioni di euro tra prestito oneroso e diritto di riscatto al Milan che però sta riflettendo sull’offerta del club inglese. SuperMario percepirebbe uno stipendio migliore rispetto a quello attuale. I soldi della cessione di Balotelli verrebbero reinvestiti sull’acquisto di Alessio Cerci, esterno granata. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Milan (clicca qui per il live sulle trattative in corso per la cessione di Mario Balotelli live).
Balotelli-Liverpool, ecco l’offerta. Il Milan non è convinto del prestito oneroso: cosa dovranno fare i rossoneri? Il Milan non dovrà pensarci molto, è l’occasione giusta per cedere Balotelli a un buon prezzo. Il prestito oneroso è comunque un’operazione vantaggiosa per il club rossonero.
Nessun rimpianto per l’eventuale addio di Balotelli? Assolutamente no, è un giocatore che ogni anno ha dei problemi e anche quest’anno secondo me non assicurerebbe continuità di prestazioni.
I soldi di Balotelli per Cerci? Sono due giocatori diversi, io credo che l’addio di Balotelli dovrebbe essere colmato dall’arrivo di un altro centravanti. Il discorso di Cerci esula dall’affare Balotelli.
Cerci è molto vicino… Credo che alla fine il colpo sarà fatto, Inzaghi avrà un esterno d’attacco importante per il reparto offensivo.
Anche Douglas Costa ha inviato un messaggio al Milan. Meglio il brasiliano? Il Milan ha come prima opzione Cerci e poi Douglas Costa. Alla fine sarà l’italiano a spuntarla.
Dzemaili può arrivare in prestito? Secondo me sì anche perché Dzemaili non rientra nei piani di Benitez, non a caso non è stato convocato contro l’Athletic Bilbao.
(Claudio Ruggieri)