L’Inter ha ricevuto un’offerta importante per Mauro Icardi da parte dell’Atletico Madrid che vorrebbe rinforzare il settore offensivo. Thohir quasi certamente rifiuterà la corte dei Colchoneros al giovane bomber, di certo però bisognerà stare attenti al rilancio madrileno. Intanto Guarin è destinato ad andare via, lo Zenit scalda i motori. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Valeriano Narcisi ha parlato del calciomercato Inter.
Mauro Icardi nel mirino dell’Atletico Madrid. Che pensa di questa situazione? Non credo proprio che l’Inter abbia voglia di cedere un calciatore giovane come Icardi che ha dimostrato di essere un attaccante di livello.
L’Atletico però non mollerà la presa… Nel calcio di oggi nessuno è incedibile, credo fortemente che in caso di grande offerta anche l’Inter potrà pensare al possibile addio. Ma sarà difficile perché Thohir non vuole perdere giovani talenti.
A proposito di giovani talenti, Dodò sta convincendo tutti. Sorpreso? E’ sempre stato un calciatore molto talentuoso, a Roma nella scorsa stagione ha fatto benissimo. Non sono sorpreso della sua crescita, un bel colpo dell’Inter.
Guarin destinato ad andare via. Rimpianto nerazzurro? Personalmente reputo Guarin un grande giocatore, è un peccato che nell’Inter non abbia lo spazio che meriterebbe.
Zenit in pole position… Non credo abbia voglia di andare in Russia, su di lui ci sono tanti club importanti tra cui lo United. Dipenderà dall’offerta.
I soldi di Guarin per Biabiany. Giusto così? La situazione di Biabiany è strana, nel Parma ha fatto bene ma nell’Inter non ha convinto.
(Claudio Ruggieri)