Il Milan ha deciso di cambiare in attacco lasciando andare un calciatore come Mario Balotelli. SuperMario sarà un giocatore del Liverpool e ora i rossoneri dovranno trovare il sostituto del giocatore azzurro, nel mirino ci sono tanti giocatori, il prescelto sembrerebbe essere Martinez ma non sarà facile prendere il calciatore colombiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, Valeriano Narcisi, agente FIFA, ha parlato del calciomercato rossonero.
Balotelli ritorna in Premier League, giocherà nel Liverpool. Che pensa? Ho sempre detto e confermo che per me Balotelli è uno dei cinque migliori attaccanti al Mondo. Una perdita importante per il Milan e per il calcio italiano.
I rossoneri hanno sbagliato a cederlo? Non credo a questo, io penso che il Milan non abbia potuto fare altro perché serviva un sacrificio per il bilancio ed è stato ceduto il calciatore migliore.
L’erede potrà essere Martinez? Non credo proprio onestamente all’arrivo di Martinez, ha un costo di cartellino notevole, ingaggio alto, il Milan non spenderà tutti i soldi di Balotelli.
Cerci l’esterno giusto per il Milan? Cerci è un grande giocatore, sono convinto che al Milan potrebbe fare bene aumentandone la pericolosità in attacco.
Al Milan però servirebbe un centrocampista… I rossoneri hanno bisogno di qualità in mezzo al campo, per questo stanno pensando a tutti i costi a prendere Rabiot del Psg.
Sarebbe il giocatore giusto? Un gioiello, un calciatore di qualità, il Psg potrebbe perdere un altro grande talento dopo Coman.
(Claudio Ruggieri)