Il Milan ha deciso di puntare su Jackson Martinez come possibile rinforzo per l’attacco al posto di Mario Balotelli che è volato a Liverpool. Il colombiano è al centro delle trattative di mercato dei rossoneri, anche se ci sono altri giocatori pronti a vestire la maglia rossonera. Franco Camozzi, agente fifa, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Balotelli-Liverpool, ha fatto bene il Milan a cederlo? Per me il Milan doveva disfarsi già prima di Balotelli che non ha fatto bene in rossonero e spesso ha avuto problemi comportamenali. Un plauso soprattutto a Raiola.
L’agente di Balotelli ha fatto la differenza vero? Sono convinto che Balotelli lo abbia acquistato lui attraverso un fondo molto vicino a lui. Dubito che il Liverpool abbia voluto spendere 20 milioni di euro per Balotelli che veniva da un Mondiale pessimo.
Ora però servirebbe un attaccante… E’ chiaro che servirebbe un calciatore in grado di fare la differenza in attacco, sento parlare di Martinez ma secondo me non arriverà il colombiano.
Come mai? Martinez ha un costo importante, ho chiesto informazioni al Porto per il Galatasaray e mi hanno detto che Martinez costa circa 35 milioni di euro più due di commissioni, quindi 37 milioni di euro.
Milan che è pronto a prendere un centrocampista. Piace Van Ginkel… Io non capisco a cosa posso servire questo ragazzo che sicuramente ha talento ma viene da un bruttissimo infortunio al ginocchio. Il Milan ha bisogno di giocatori già pronti.
Non le piace il calciomercato rossonero? Mi sembra che ci sia tanta confusione in questo momento, non penso che i rossoneri possano fare un bel campionato.
(Claudio Ruggieri)