Il Milan deve ancora trovare il centravanti giusto per Inzaghi. Nel mirino del calciomercato c’è Fernando Torres, attaccante spagnolo del Chelsea che piace molto a Galliani. Si tratta il prestito del giocatore che però non sembra molto convinto dell’addio in prestito. L’alternativa è Fabio Borini, ex giocatore della Roma, oggi al Liverpool, diverso per caratteristiche dallo spagnolo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore del Milan Filippo Maniero ha parlato del calciomercato Milan.



Mario Balotelli via dal Milan è stata una giusta decisione? Credo che se una società si priva di un talento come Balotelli ci ha pensato diverse volte. E poi la storia parla chiaro per il giocatore italiano.

In che senso? E’ andato via da Inter, City, Milan, ha l’ultima possibilità di fare bene al Liverpool ma dovrà evitare certi comportamenti.



Caccia al bomber, nel mirino c’è Torres. Che pensa dello spagnolo? Mi è sempre piaciuto come giocatore, ha tutto per poter fare bene ma ho l’impressione che abbia staccato un po’ la spina dopo i tanti successi ottenuti in Nazionale e con il Chelsea.

In che senso? Da un paio di anni non è più il Torres che tutti conoscevamo, forse la vittoria dell’Europeo, del Mondiale e della Chmpions League lo hanno un attimo appiattito dal punto di vista mentale.

L’alternativa sembra essere Borini… Farei fatica a capire questa situazione di Borini perché si tratta di un giocatore completamente diverso da Torres e sicuramente non quel bomber che cerca Inzaghi.



Lei su chi punterebbe? Il sogno secondo me sarebbe Martinez del Porto, un attaccate fenomenale che però costa tanto, ci vorrebbe un colpo di genio della società rossonera.

(Claudio Ruggieri)