Il Milan continua a trattare l’acquisto di Fernando Torres come possibile acquisto per l’attacco, i rossoneri sono pronti a trattare sull’ingaggio del giocatore che guadagna tanto. Torres non è il solo giocatore a poter vestire la maglia del Milan in questi ultimi giorni di calciomercato, i rossoneri vorrebbero puntae anche su Goran Pandev e Blerim Dzemaili. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Simone Foti ha parlato del calciomercato Milan.
Fernando Torres al Milan, che pensa di questa operazione? L’infortunio di Diego Costa che starà fuori almeno due mesi potrebbe complicare le cose, così come l’ingaggio del giocatore. Ma il Milan ci proverà per il bomber iberico.
E’ il calciatore giusto per i rossoneri? Per me è un ottimo attaccante e nel Milan potrebbe fare bene. Torres è un centravanti che ha bisogno di avvertire nuovamente fiducia attorno a lui, l’ambiente rossonero potrebbe essere quello giusto per rilanciarsi.
Milan che tra l’altro potrebbe prendere Pandev… Nel 4-3-3 di Inzaghi uno come Pandev potrebbe tornare utile sia come attaccante esterno che come falso nove. E’ un acquisto che personalmente proverei a condurre in porto.
Con lui anche Dzemaili. Che pensa dello svizzero? Si tratta di un giocatore che secondo me potrebbe fare bene nel Milan; tra l’altro nel campionato italiano ha dimostrato di poter segnare anche qualche gol e non guasta.
Rami ha rifiutato il Monaco: meglio così per il Milan? Sì perché in questo momento del calciomercato ogni uscita dovrebbe essere colmata da un’entrata e non è facile prendere calciatori utili.
(Claudio Ruggieri)