Il Milan ha intenzione in questo calciomercato di rinforzare l’attacco e in particolare si sta cercando di puntare su Alessio Cerci, attaccante del Torino. I rossoneri però dovranno cedere Mario Balotelli, attaccante che piace molto all’estero. Il Milan ha intenzione anche di rinforzare il reparto portieri con l’arrivo di Perin, mentre a centrocampo piace molto Kucka. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan non sembra essere convinto di Agazzi. Cosa succederà? Agazzi potrebbe andare via, sia lui che Gabriel non convincono Inzaghi e neanche i dirigenti. Per questo si sta puntando su altri portieri.
Come Perin… Esattamente, Perin è un portiere che piace tantissimo al Milan non a caso i dirigenti rossoneri stanno parlando con il Genoa per l’acquisto del giocatore.
In difesa verrà fatto qualcosa? Secondo me il vero problema del Milan è proprio la difesa, credo che i rossoneri abbiano bisogno di un grosso colpo ma quasi certamente non verrà nessun altro rinforzo.
A centrocampo si parla nuovamente di Kucka. E’ il giocatore giusto? Kucka è da tempo nel mirino del Milan, credo che i rossoneri debbano puntare su giocatori forti fisicamente come il croato.
Che succederà con Balotelli? SuperMario è un calciatore che potrebbe emigrare in Premier League, anche se continuo a pensare che Allegri possa portarlo alla Juventus.
L’addio di Balotelli per arrivare a Cerci? Assolutamente sì, il Milan ha intenzione di puntare su di lui anche se non credo che Cerci sia il giocatore giusto per cambiare i rossoneri in maniera positiva.
(Claudio Ruggieri)