Il Milan ha iniziato bene la stagione e Inzaghi spera davvero di poter riportare la squadra in alto. Molto dipenderà anche da Fernando Torres, ultimo colpo di calciomercato e nuovo bomber di SuperPippo che sarà aiutato anche da Stephan El Shaarawy, rinato dopo un anno e mezzo molto difficile. Il Faraone è pronto a riprendersi lo scettro in questo Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Milan.



E’ tornato il grande Milan? E’ troppo presto per dire se è tornato il Milan di qualche anno fa, diciamo che l’avvento di Inzaghi ha riportato entusiasmo nella tifoseria rossonera.

C’è un nuovo bomber, ovvero Torres: farà bene? Per me sì, è un attaccante che ha giocato a grandi livelli, ha vinto praticamente tutto. Sono convinto che potrà bene in maglia rossonera.



E’ arrivato anche Bonaventura… L’ex atalantino è arrivato nell’ultimo giorno di calciomercato un po’ a sorpresa. Però credo che si tratti di un elemento importante che può aumentare la qualità della squadra.

Sarà l’anno di El Shaarawy? Per me sì, tornerà a essere il grande talento visto due anni fa. Ha bisogno di fiducia e soprattutto deve stare bene fisicamente perché le qualità non gli mancano.

Qualche movimento in difesa a gennaio? Dipenderà molto dalla classifica che avrà il club rossonero a gennaio, anche se bisognerà dare tempo agli attuali difensori del Milan.



Ceduto Cristante, è un peccato? E’ un giovane talento cresciuto nelle giovanili del Milan, peccato sia andato via, solo il tempo potrà dire se è stato un bene o un male per il club rossonero che avrà fatto le dovute analisi.

(Claudio Ruggieri)