Leandro Cantamessa, membro del Consiglio di Amministrazione del Milan, ha parlato a Calciomercato.it della vittoria dei rossoneri contro il Parma: “Fino al 3-4 sono riuscito a vedere la gara in diretta, poi ho premuto il tasto pausa ma non ho spento il cellulare. Ho appreso da messaggi di amici dello straordinario gol di Menez. I minuti vissuti dopo lo sfortunato errore di Diego Lopez sono terrificanti. E’ stata una partita molto divertente. Sono compiaciuto nel vedere il gioco del Milan. Corrono molto e sono bravi a giocare con le ali. E’ una squadra che gioca per divertire i propri tifosi. C’è stato qualche errore di troppo in difesa, ma giocare così comporta dei rischi. Menez è un fuoriclasse vero. Juventus e Roma sono le squadre più forti della Serie A. Per la sfida di sabato, non sono pessimista. Dipenderà anche da chi Inzaghi avrà a disposizione visto i tanti problemi di El Shaarawy, Lopez, Torres, Alex e la squalifica di Bonera. Ma non sono pessimista“.



Durante un brutto contrasto di gioco Riccardo Saponara ha riportato stamattina in allenamento un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Nel primo pomeriggio è stato sottoposto a esami strumentali e a una visita specialista all’Istituto Ortopedico Galeazzi a cura del professor Herbert Schonhuber. Questa visita ha evidenziato uno stiramento del legamento collaterale laterlae e la presenza di un flap al menisco laterale. Il ragazzo domani sarà sottoposto a intervento chirurgico in artroscopia e poi saranno noti i tempi di recupero.

Leggi anche

Diretta/ Francia Israele (risultato finale 0-0): Thuram non concretizza! (Nations League, 14 novembre 2024)Diretta/ Grecia Inghilterra (risultato finale 0-3): Jones chiude i conti! (Nations League, 14 novembre 2024)