Il Milan non vuole perdere altri punti per strada. Il problema è la difesa di Inzaghi che continua a prendere troppe reti. Attenzione alla situazione di Rami che è rimasto in panchina in questo inizio di stagione e potrebbe andare via. A proposito di addii, anche Pazzini, in scadenza di contratto, potrebbe decidere di trovare spazio altrove. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Pettinato ha parlato del calciomercato Milan.
Che ne pensa dell’inizio di stagione del Milan? I rossoneri hanno sicuramente una buona squadra, però per il club milanese è ancora troppo presto per puntare a qualche trofeo.
Inzaghi la sta convincendo? Per ora no, onestamente non mi ha ancora convinto, sta facendo alcuni errori grossolani come per esempio l’esclusione in difesa di un giocatore importante come Rami.
Come mai il francese è fuori? Penso sia scelta tecnica voluta da Inzaghi, non credo proprio che debba restare fuori quando in campo ci sono giocatori che non stanno dimostrando nulla.
In attacco per ora sta convincendo Menez. Le piace il francese? L’inizio di stagione è sicuramente importante per il francese, però anche lui deve convincere pienamente perché ha sempre avuto qualche problema di continuità.
Poco spazio per Pazzini, potrebbe andare via? Potrebbe decidere di andare via dal Milan perché ha il contratto in scadenza e soprattutto perché ha voglia di giocare maggiormente.
Torres potrà dare una mano al Milan? Deve ritrovare le qualità di un tempo, perché il talento c’è e lo ha fatto vedere nel gol contro l’Empoli.
(Claudio Ruggieri)