Dopo la rivoluzione estiva di calciomercato del Milan, Filippo Inzaghi dovrà ancora lavorare sulla difesa che continua a prendere gol. Anche contro il Cesena è arrivato l’errore che ha permesso alla squadra ospite di segnare. Il Milan sorride perché Rami ha dimostrato di essere affidabile nonostante un periodi di non titolarità. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato Milan.
Il Milan ha ritrovato Rami: un buon segnale per Inzaghi non crede? Assolutamente sì, si tratta di un calciatore affidabile che sicuramente merita di giocare titolare in questo Milan.
Manca qualcosa in difesa… Io penso che manchi la qualità nei singoli giocatori, vedo difensori non da Milan e questo penalizza molto Inzaghi.
Anche lei è preoccupato da De Sciglio? Sono preoccupato e ho paura che possa accadere quello che è successo con Santon. Anche l’ex interista iniziò forte da giovanissimo per poi perdersi un po’.
Bonaventura per ora mostra segnali importanti. E’ convinto dalle qualità del nuovo acquisto rossonero? Lui mi ha sorpreso in positivo, pensavo davvero che non potesse ambientarsi subito e invece è andato tutto bene.
Pazzini in scadenza di contratto a giugno: andrà via? Credo di sì, sono convinto possa andare via a giugno a parametro zero. Ha un ingaggio importante e il Milan vorrebbe abbassare il monte ingaggi, però rimarrà fino a giugno perché potrà servire a Inzaghi.
Per ora c’è Torres… Non sarei così sicuro della titolarità dello spagnolo, in qualche partita Inzaghi potrà davvero pensare al “Pazzo”.
(Claudio Ruggieri)