In casa Milan è tutto pronto per l’arrivo di un grande giocatore in questo calciomercato estivo: Jackson Martinez che potrebbe lasciare il Porto, i rossoneri avrebbero già accettato di pagare la clausola rescissoria e ora si attende di conoscere la volontà del calciatore colombiano. Il Milan non si ferma qui e in questo frenetico calciomercato sondano anche la possibilità di riportare a Milanello Zlatan Ibrahimovic. Il reparto offensivo può vantare tra le sue fila anche un talento come Stephan El Shaarawy, che però piace a diversi club italiani e stranieri e al momento non è del tutto sicuro di rimanere al Milan. L’agente Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.
Galliani vorrebbe portare Martinez in attacco. Che pensa del colombiano? Galliani sa fin troppo bene che uno come Jackson Martinez potrebbe davvero fare la differenza in Italia. Il colombiano è un grande giocatore, l’affare è senz’altro positivo per il Milan.
Un affare che andrà in porto? Non è facile trattare con il club portoghese, sono però convinto che il Milan possa davvero fare il colpaccio grazie all’aiuto economico di Mr. Bee.
Sì anche al ritorno di Ibrahimovic? Assolutamente sì, il campione svedese è ancora in forma e in Italia tornerebbe volentieri visto che è stato bene; e abbiamo già visto come sia in grado di fare la differenza.
A proposito di attaccanti, cosa pensa di El Shaarawy? Sono contento del suo riorno in Nazionale, ma non è certo che possa tornare ad essere titolare in maglia rossonera.
Quale possibile squadra per il Faraone? Starei particolarmente attento alla situazione del Bologna, una società che potrebbe rinvigorire un talento come El Shaarawy.
Cosa pensa di Sinisa Mihajlovic al Milan? Il tecnico serbo darà vita ad un derby incredibile con l’amico Roberto Mancini, sicuramente sarà una sfida incandescente. Porterà carattere all’interno dello spogliatoio rossonero, quello che ci vuole in questo momento.
(Claudio Ruggieri)