Arrivano aggiornamenti interessanti sulla questione Mario Balotelli con il giocatore che è stato pescato dal telelaser ad una velocità di 109 km/h rispetto ai 50 previsti al centro della città. Per questo Balotelli ha dovuto consegnare la patente agli agenti che hanno dovuto sospenderla in attesa di conoscere la pena per il calciatore del Milan. Un Mario Balotelli che ancora una volta è sbattuto in prima pagina non certo per le sue qualità in campo.



Il Milan sperava di ritrovare un Mario Balotelli completamente diverso. Il club rossonero ha puntato sulla voglia del giocatore di riscattare la pessima stagione con la maglia del Liverpool. Eppure l’attaccante italiano sembra non aver perso il vizio di mettersi nei guai. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe subito il ritiro della patente da parte della polizia locale per eccesso di velocità. Il fatto è avvenuto la settimana scorsa a Brescia, vicino l’abitazione del giocatore: Balotelli avrebbe superato il limite di velocità di 50 km/h in paese, correndo quasi a 90 km/h. Per lui patente ritirata in attesa di sapere la pena a cui andrà incontro il calciatore del Milan. Mihajlovic e la società non saranno certamente contenti.

Leggi anche

Calciomercato, Corinthians su Balotelli: offerto contratto biennale/ L’attaccante può ripartire dal BrasileMario Balotelli lancia petardi nello spogliatoio dell'Adana/ Video, l'esplosione e le grasse risate