CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Marek Hamsik è al centro di intensi dibattiti. Il popolo partenopeo è infatti diviso fra chi crede ciecamente nelle enormi qualità del ragazzo e fra chi è convinto che il trequartista slovacco soffra eccessivamente determinate pressioni e di conseguenza, si renda protagonista di lunghe pause nel corso della stagione.
Fra i sostenitori del “partito della cessione” c’è l’ex campione del mondo Ciccio Graziani che intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato: «Offerta di 30 milioni per Hamsik? Io amo lo slovacco come calciatore ma a queste cifre è difficile dire di no, con quei soldi si potrebbe completare la squadra in modo importante». E non sono in pochi a pensarla come l’ex attaccante del Torino.
Hamsik sta infatti deludendo le attese in questa prima metà stagione e nonostante il contratto da poco prolungato potrebbe seriamente lasciare il San Paolo in caso si presentasse un club con un’offerta a cui non si può dire no. Fra questi vi è anche l’Inter da diverso tempo sulle tracce del talento dell’est europeo. Attenzione al solito Manchester United che già più volte si è presentato al cospetto di Aurelio De Laurentiis.