Il Napoli vola in classifica, ma Mazzarri, Bigon e De Laurentis pensano anche al mercato. In attacco l’obiettivo numero uno è Gonzalez del Novara, che sta stupendo tutti in serie B. Ma ieri sono rimbalzate alcune voci clamorose sull’interesse partenopeo per Cassano. In difesa invece si punta con decisione sull’argentino Fernandez, anche se la concorrenza resta molto forte.



GONZALEZ: Il goleador del Novara sembra essere il tassello ideale per sistemare il reparto offensivo del Napoli, parso molto fragile dietro al trio titolare Hamsik, Cavani, Lavezzi. Ieri ha parlato il ds del Novara Sensibile: “Il giocatore è seguito anche da club esteri come Aston Villa, Zenit, Everton. Le ultime partite del Novara sono seguite in quest’ultimo periodo da osservatori delle squadre che ho accennato”. Una mossa per alzare il prezzo?



CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO SUL NAPOLI 

CASSANO: Il sogno che farebbe esplodere il San Paolo ha però il nome di Antonio Cassano. Un Napoli così in alto e deciso a puntare persino allo scudetto con Cassano avrebbe di sicuro un’arma in più da utilizzare. Tutto dipende dagli sviluppi della vertenza tra il barese e il presidente della Samp. E dalla concorrenza dell’Inter…

 

FERNANDEZ: Il difensore dell’Estudiantes è l’obiettivo primario degli azzurri per la difesa, soprattutto se Santacroce dovesse essere girato in prestito a Lecce. Fernandez però ha tanti estimatori anche all’estero. Notizia di ieri: anche il Valencia sarebbe sulle sue tracce. Insomma, il Napoli deve fare in fretta.