CALCIOMERCATO NAPOLI INTER MILAN – Aumentano le società italiane interessate all’esterno del River Plate Erik Lamela. Sulle tracce del 18enne talento argentino, oltre a Milan e Inter, vi sarebbe anche il Napoli. Le ultime indiscrezioni vogliono infatti anche il club di Castelvolturno seguire con estrema attenzione l’ennesimo prodotto dei Millonairos.
Il Napoli è storicamente club sempre vigile in Sudamerica e gli argentini sono molto attirati dall’idea di indossare la maglia che ha vestito Maradona circa 20 anni fa. Lamela ha finora affermato in più occasioni di voler rimanere a Buenos Aires almeno per altri due anni per maturare al meglio e vincere qualcosa di importante. Non è da escludere, però, che già a partire dalla prossima estate possano arrivare interessanti novità.
Società italiane attivissime in casa River anche per l’altro grande talento Funes Mori, argentino come Lamela e dal futuro davvero promettente. Recentemente sembra però che le squadre del Bel Paese abbiano mollato leggermente la presa vista l’irruenza del Benfica. Il club portoghese avrebbe presentato un’offerta concreta al River per avere il giovane attaccante e l’operazione sembra fattibile.