Sale la febbre in casa Napoli per la sfida di questa sera al San Paolo. La squadra di Mazzarri deve assolutamente vincere per passare il turno e continuare l’avventura in Europa League. L’ambiente è carico e Walter Mazzarri alla vigilia ha raccomandato ai suoi la massima concentrazione. “Per noi è come se fosse una finale – dice il centrocampista slovacco -.Abbiamo voglia di andare avanti, ci teniamo a fare bene e faremo di tutto. Non pensiamo a scudetto ma a fare bene”. Parole chiare di Marekiaro che sta diventando sempre più un idolo dei tifosi partenopei.



Hamsik poi svela chi potrebbe essere il giocatore decisivo nella gara di stasera. "Pocho è l’ uomo delle magie impossibili, ha più numeri di me". Anche il difensore Grava sottolinea l’importanza del match. "La cosa importante è pensare gara dopo gara ed alla fine si raggiungeranno i traguardi. Noi siamo consapevoli di essere un ottima squadra. E’ un sogno che si sta realizzando piano piano. Quello di domani è un traguardo importante, sarà difficile ma sappiamo che quando vogliamo possiamo realizzare qualsiasi sogno"

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ De Vrij piace più di Danilo, il Lecce non libera Dorgu (oggi 13 dicembre 2024)Diretta/ Napoli Lazio (risultato finale 0-1): Isaksen firma il colpaccio al Maradona (8 dicembre 2024)