CALCIOMERCATO NAPOLI – Si allontanano da Napoli due potenziali obiettivi per l’attacco. Stiamo parlando precisamente di Lacina Traorè e di Andrea Caracciolo. Il primo è l’attaccante ivoriano in forza ai rumeni del Cluj, grande talento di soli 20 anni. Il centravanti è stato spesso accostato alla società partenopea ma vista l’impossibilità di quest’ultima di tesserare giocatori extracomunitari Traorè sarebbe ad un passo dall’approdo in Premier League.
Sulle sue tracce vi è il Fulham. Il suo agente, Thomas Boehm, intervistato da Sport.co.uk, ha confessato: «Potrebbe andarsene. Il Liverpool? Non ci ho parlato, forse lo hanno fatto col club. C’è molto interesse dalla Premier League, ma non posso fare i nomi. Vedremo nelle prossime settimane quando avremo in mano un’offerta concreta».
Sembra svanire anche l’ipotesi Andrea Caracciolo. Ieri il presidente del Brescia, Gino Corioni, intervistato sulla questione ha ammesso: «Caracciolo vi assicuro che non mi è stato mai e poi mai chiesto dal Napoli – l’intervista a Radio Kiss Kiss – comunque noi siamo disposti a trattare se il calciatore avrà richieste».