Gli esperti bocciano il possibile arrivo di Britos al Napoli. Ne sono convinti sia Gianni d Marzio che Ciccio Colonnese. L’ex allenatore partenopeo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli, non approvando il possibile arrivo del difensore in forza al Bologna. «Per quanto riguarda Britos penso che sia un buon calciatore ma non ti permette affatto il cosiddetto salto di qualità, fossi il Napoli punterei forte su Amauri, classica prima punta oppure su Sissoko, ripeto questa squadra con l’acquisto già da gennaio di grandi calciatori può ambire sicuramente già da adesso allo scudetto».



Dello stesso avviso Ciccio Colonnese che a Radio Crc ha espresso lo stesso guidizio di Di Marzio. “Non credo che se nel mercato di gennaio non venisse acquistato Britos, questo inciderebbe in maniera decisiva sull’andamento del Napoli. È vero che la rosa deve essere allargata, ma rompere gli equilibri di uno spogliatoio non è mai cosa positiva. Sono dell’idea che squadra che vince non si tocca. Il Napoli ha bisogna di alternative, non di titolari perché ha già dei campioni”.

Leggi anche

DIRETTA/ Atalanta U23 Union Clodiense (risultato 0-0) streaming video tv: prova Vlahovic (11 dicembre 2024)Risultati Champions League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (6^ giornata, 11 dicembre 2024)