CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Non soltanto mercato in entrata per Napoli e Juventus. Le due compagini italiane, reduci da un inizio di stagione 2010-2011 davvero promettente, starebbero pensando allo sfoltimento della rosa. Sono infatti diversi i giocatori in esubero fra i rispettivi schieramenti che a breve potrebbero cambiare casacca.



A Castelvolturno troviamo in particolare Santacroce, senza dimenticarsi di Cannavaro, il cui rinnovo tarda, ed eventualmente Zuniga. Il giovane difensore ex-Brescia rimane comunque il giocatore più desiderato come ha confessato ieri il suo agente Andrea D’Amico: «Piace a tante squadre, ma bisogna concretizzare – dice a Marte Sport – I rapporti con Bigon sono ottimi ma la società partenopea deve capire con qualche organico vuole continuare il campionato a gennaio».



Simile la situazione di casa Juventus. A Vinovo troviamo infatti i vari Amauri, Sissoko, Salihamidzic e Grosso che a breve potrebbero dismettere la casacca bianconera. Fra i più desiderati il centravanti italo-brasiliano. E non è da escludere un’operazione fra Juventus e Napoli riguardante propri Amauri e Santacroce. L’operazione potrebbe soddisfare le esigenze di entrambi i club nonché quelle dei diretti interessati.

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)