CALCIOMERCATO NAPOLI – Non soltanto mercato in entrata per il sorprendente Napoli di inizio stagione. Il direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe infatti lavorando di concerto con il patron De Laurentiis e il tecnico Mazzarri allo sfoltimento della rosa. Diversi sono i giocatori che dal 3 gennaio al 31 dello stesso mese potrebbero lasciare, temporaneamente o definitivamente, Castelvolturno.
In cima alla lista dei partenti c’è Fabiano Santacroce. Il giovane difensore è deluso per il poco spazio trovato e cerca una squadra in cui giocare con continuità. Il noto giornalista della Gazzetta dello Sport, Malfitano, ha svelato: «Santacroce è ad un passo dal Lecce, secondo fonti attendibili, il calciatore verrà ceduto in prestito semestrale ai salentini».
Attenzione anche alla situazione di Blasi. Nonostante le dichiarazioni dell’agente del centrocampista, il giocatore potrebbe finire a Genoa nell’ambito dell’operazione Kharja o eventualmente in cambio di Zuculini, vecchio obiettivo del Napoli. Infine, la scommessa Dumitru, potrebbe tornare all’Empoli in prestito per proseguire il proprio processo di maturazione.