CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Il nome di Britos è uno di quelli che più si sentono in questi giorni che precedono la sessione invernale del calciomercato. Su di lui Juvenuts e Napoli stanno mettendo in piedi un vero e proprio duello. De Laurentiis qualche giorne fa aveva definito “raffreddato” l’interesse per il difensore del Bologna ma con buona probabilità è stata solo una mossa per sviare l’attenzione e poter lavore sottotraccia. L’altro obiettivo, Mimmo Criscito del Genoa, è quello che veramente si è raffreddato, se non altro per la valutazione economica spropositata del suo cartellino.
Nel frattempo però sul difensore si starebbe muovendo con forza anche la Juventus con la benedizione di un ex come Paolo Montero che assicura sulle doti del giovane difensore definendolo pronto per il salto in una big.
CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS BRITOS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Brito risponde perfettamente all’identikit del giocatore ricercato dalla Signora, come spiega oggi Tuttosport. Marotta starebbe cercando un giovane di prospettiva, che non abbia problemi di adattamento, che costi poco e che possa essere valorizzato in caso di un’eventuale cessione futura visto che i due posti da titolare sarano per molti anni, così sperano i dirigenti bianconeri, occupati da Bonucci e Chiellini.