CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA – Ogbonna è uno dei nomi caldi del calciomercato. Il Napoli lo segue da tempo ma sulle tracce dell’azzurro under 21 c’è anche il Genoa che cerca il sostituto di Ranocchia ma anche vari club esteri, dall’Arsenalal Manchester City. Il problema è che il ragazzo costa: Napoli e Genoa valutano il suo cartellino attorno ai 5 milioni, massimo 6, cifre che Cairo non vuole neanche prendere in considerazione.
«Per 6 milioni non lo do neanche in cartolina! Se metà Ranocchia costa 12 milioni, Ogbonna non può certo valere tanto di meno, visto che i due giocatori sono molto simili come talento e come prospettive», riporta Tuttosport. Un’altra valutazione è poi legata all’inevitabile indebolimento della squadra anche se il Genoa offrirebbe anche un giovane di grande interesse come Lazarevic.
CALCIOMERCATO NAPOLI GENOA OGBONNA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
Sarà un gennaio caldo su questo fronte anche de Cairo ribadise: «Non sono obbligato a vendere Ogbonna. E’ un grande giocatore, vorrei tenerlo. Ma è chiaro che in presenza di offerte eccezionali, beh… a quel punto potrei riesaminare la situazione ».