CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ in stand-by il mercato attaccanti del Napoli. Il club partenopeo accoglierà a breve il ritorno di Cristiano Lucarelli, colpito mesi fa da un brutto infortunio al ginocchio. I dirigenti del club campano seguiranno con estrema attenzione l’attaccante livornese per tutto il mese di gennaio e in caso di risposte negative non è da escludere un intervento sul mercato. Vari i giocatori visionati da Bigon e De Laurentiis e nelle ultime ore starebbe prendendo piede la candidatura di Rolando Bianchi.



L’attaccante del Torino potrebbe essere l’innesto perfetto per la formazione azzurra come spiega anche Fabrizio Failla, noto giornalista di Rai Sport: «Per l’attacco andrebbe bene uno come Bianchi o Bonazzoli, giocatori già maturi e pronti ad entrare a gara in corso – confessa – mentre non prenderei un calciatore come Pozzi che ha delle ottime qualità ma che vuole giocare con maggiore continuità».



Il direttore sportivo del Toro, Petrachi, ha aperto ad un’eventuale partenza di “Rolandinho” qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata: «Ogbonna e Bianchi sono stati tolti dal mercato in estate – ha esclamato il dirigente granata – ma dopo che il Milan ha ceduto Kakà, non c’è da meravigliarsi di nulla. Tutto ha un prezzo, noi valuteremo ed è evidente che, potendo, non ci priveremo di Ogbonna perché vogliamo disputare un campionato importante».

Leggi anche

DIRETTA ATLETICO MADRID LIPSIA/ Video streaming tv: c'è un precedente importante! (CL, 19 settembre 2024)